amazon, collaborazione, Oggi parliamo di, opinioni sui prodotti

REVIEW: Il Pulsossimetro Tempir, Premium Professionale Ossimetro. Sensore Con Allarme Digitale Portatile Per La Misurazione Dell ossigeno Nel Sangue E Delle Pulsazioni. Lettura Veloce Per Adulti, Bambini, Neonati E Per Uso Pediatrico.

Non è uno strumento professionale, ma è utile per conoscere il livello di ossigeno nel sangue e le pulsazioni.

Essendo io una persona asmatica e ansiosa, mi capita spesso di soffrire di fame d’aria e di tachicardia, ho bisogno di capire se sto effettivaente male oppure è una cosa psicologica allora ho cercato un qualcosa di simile a quello che utilizza il mio medico per misurare il mio livello di ossigeno velocemente.

Grazie al pulsossimetro è possibile conoscere questi dati. Facile da usare basta inserire il dito nella camera e dopo qualche secondo sul display verrà visualizzato il livello di saturazione.

Grazie a questo oggetto si può effettuare la misurazione ovunque ci troviamo, ha un display che ruota in tre direzione e quindi facilmente leggibile da qualsiasi angolazione.

I dati sono attendibili, ha una memoria che registra i valori precedenti. Attribuisce rapidamente la misurazione. Credo che i dati siano attendibili, in quanto il range tra una misurazione e un’altra non varia di molto. Mi sento di consigliarlo soprattutto per chi fa sport e ha bisogno di misurare il livello di spO2 e le pulsazioni.

Rispondi

