BOOK:Cara cognata ti odio

il

Mentre cercavo dei libri da prendere in prestito con kindle unlimited mi sono imbattuta in questo titolo. Non conosco l’autrice Corinne Savarere ma ho pensato di leggerlo ugualmente….

Una cognata che pur di far allontanare Daphne dal proprio fratello passa ogni limite. Io l’ho trovata una lettura piacevole in queste calde giornate estive.

Annabella e Daphne due donne così diverse accomunate dall’amore verso un unico amore. Annabella la sorella che ha un amore morboso nei confronti di Andrea che pur di allontanarlo dall’amore della sua vita, fa  a Daphe tante di quelle bastardate una dietro l’altra. La cognata che nessuno vorrebbe avere..

Il libro è divertente e scorre piacevolmente, soprattutto se ti piace il genere. Fino all’ultimo non sai quello che può combinare a quella povera donna.
Spassoso e divertente, ti travolge fino alla fine.

Può una cognata creare così scompiglio da rendere impossibile una relazione? O essere così invadente, invidiosa, gelosa e cattiva da far di tutto pur di continuare ad essere l’unica donna per il proprio fratello? Può passare ogni limite consentito pur di raggiungere il proprio obiettivo? O arrivare a tentare di distruggerti la carriera, la dignità, la vita e il fidanzamento? 
A quanto pare sì. 
Lo fa Annabella, sorella di Andrea. Dopo averlo cresciuto come una madre, ora pretende di dettare le regole della sua vita, imponendosi su Daphne. Quella che inizialmente sembra una bella amicizia tra le due, si trasforma in un incubo nel momento in cui il suo trono di primadonna inizia a vacillare. Annabella arriverà a compiere gli atti più assurdi, pericolosi, meschini e illegali pur di far fuori la nuova fidanzata di suo fratello.

“Cara cognata, ti odio!” è il primo libro della serie “Cara, ti odio!”
La serie “Cara, ti odio!” vuole raccontare con ironia e sarcasmo tutta una gamma di relazioni problematiche di personaggi, caricature di sé stessi, con cui quotidianamente ci scontriamo, spesso portate al limite del paradosso, del buonsenso e della comprensione.

CARA, TI ODIO!:
#1 Cara cognata, ti odio!
#2 Finché suocera non ci separi! 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...