REVIEW: Collaborazione con Manelli

Buon giorno a tutti! Ben trovati!

Le feste si avvicinano, ma il mio tempo a disposizione è sempre poco… oggi mi sono ritagliata un po di tempo per parlarvi di una nuova collaborazione… L’Azienda in questione di cui vi parlo oggi è la Manelli.


Manelli è una ditta francese specializzata nella produzione di abbigliamento professionale e delle divise di tutti i settori lavorativi, qualità a prezzi contenuti.

Produce dalle giacche da cucina alle casacche per estetista e da medico, scarpe antinfortunistiche e tanti indumenti professionali.


Io ho potuto personalmente provare i loro prodotti, in quanto la ditta mi ha gentilmente omaggiata di una giacca da cuoco e un grembiule da cucina professionali.

Ho scelto una giacca bellissima nera a maniche lunghe e l’ho personalizzata col ricamo con il nome del mio blog .


Ho scelto anche il grembiule da abbinare alla giacca, anch’esso era personalizzabile, ma devo aver sbagliato qualcosa nella procedura, perché il ricamo non è venuto fuori…

Ringrazio vivamente l’azienda per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti, cosa posso dire che sono di ottima qualità, i tessuti usati sono molto resistenti e belli. Sono in cotone e garantiti per durare a lungo, e assorbono il sudore!

I prodotti arrivano dopo pochi giorni, i colori sono vivi e brillanti e consiglio vivamente di sceglierli se avete bisogno di vestiario professionale di vera qualità!

Vi invito a visitare il loro sito, dove potete scegliere il prodotto più adatto a voi


www.manelli.com

 

Io personalmente ho scelto un grembiule nero con una banda grigia e una giacca nera e bordeaux con manica lunga, personalizzata con il nome del mio blog dorata!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...