baby, cibo, collaborazione, libri recensioni, Oggi parliamo di, opinioni sui prodotti

Review/book: collaborazione con Framily.it

Con framily il protagonista sei tu.

Come tutti ben sapete sono una mamma di un bambino di 4 anni e sin da piccolo ho cercato di avvicinarlo alla lettura. Ogni tanto quando non siamo molto stanchi ci sediamo insieme e leggiamo una storia, gli ho infatti costruito un piccola biblioteca.

Mio figlio adora ascoltare storie, e nonostante sia ancora piccolo, gli piace sfogliare i libri ed iniziare a provare a leggere. Ascolta le storie con interesse e soprattutto quelle dove lui è protagonista. Vedo i suoi occhietti che brillano quando leggendo lo nomino!

Grazie a Framily.it sono riuscita a renderlo protagonista di una storia insieme al suo personaggio dei cartoni preferiti!

Le tipologie che si possono scegliere al momento sono 4:

  • Sam il pompiere
  • Barbie dremtopia
  • Winx club
  • Mia & me

Come ben potete vedere la scelta per i maschietti è un pochettino limitata potendo scegliere soltanto un tipo di storia, sarebbe bello se a Sam si affiancassero anche altri personaggi che i bimbi amano, in modo da avere una scelta più varia. Io sono stata fortunata, perché Nicolò sin da piccolo ha sempre amato Sam il pompiere.

Ogni bambino sogna di vivere una fantastica avventura accanto ai suoi personaggi dei cartoni preferiti, e grazie a Framily questo si può realizzare. Infatti bastano pochi clic per poter ordinare un libro personalizzato. È bello scegliere ai propri bimbi tutti i dettagli che permettano ai personaggi di renderli più somiglianti a loro.

Si inizia scegliendo il sesso del bambino e inserendo il nome, poi si procede scegliendo l’abito, il colore preferito, il luogo di provenienza. È possibile inoltre inserire una dedica e una foto del bambino. Una volta finito tutto basta inserire i propri dati e il metodo di pagamento per ordinare i libri scelti. La spedizione avviene in pochi giorni tramite un corriere.

Accanto a Sam il pompiere, Nicolò è diventato protagonista della storia e risolverà un grande problema a Pontypandy.

Il libro ci ha soddisfatti pienamente, è realizzato con colori brillanti, la copertina è rigida. Quando mio figlio ha letto il suo nome sulla copertina era felicissimo, era felice di sapere che il protagonista era lui. Gli è piaciuta tanto anche la dedica e quando ha visto la foto che ho inserito non stava più nella pelle.

Era così felice che voleva mostrarlo a tutti! Quanto costa?

Il libro costa 27,99 a cui vanno aggiunte le spese di spedizione. Il libro vale tutto il prezzo che si spende. È un libro unico al mondo. Perché stampato per i nostri figli!

È anche un’ottima idea regalo, magari in occasioni di nascite e compleanno se si vuole fare qualcosa di particolare e nuovo.

Vi invito a visitare il loro sito per ulteriori informazioni e lasciare un like alla loro pagina fb!

Visitare il sito https://www.framily.it/ per maggiori informazioni

Facebook Framily

Vi saluto e vi aspetto presto nel mio blog con un nuovo post!

Lascia un commento