Tester: Pedigree Dentalstix

Buon pomeriggio, se qualcuno mi segue su instagram avrà notato che sono stata scelta come tester da The insiders Italia come abbassator!

La campagna in cui sono rientrata è riservata ai nostri amici a quattro zampe. .

La campagna a cui mi riferisco è dedicata a Pedigree Dentalstix, il famoso snack numero uno per l’igiene orale dei nostri cani.

Cosa che spesso ignoriamo è che come noi umani anche per i nostri amici a quattro zampe è necessario avere cura della loro igiene orale. Dobbiamo fare il nostro massimo affinché non abbiano problemi ai denti.

Come per noi umani è importante rimuovere lo sporco dai loro denti.

Quasi l’80% dei cani di età superiore ai tre anni soffre di problemi a denti e gengive causati dalla formazione di placca e tartaro.

Se masticato quotidianamente Pedigree Dentalstix aiuta a ridurre la formazione del tartaro fino all’80%, pulendo i denti più difficili da raggiungere e contribuisce a mantenere le gengive sane.

L’uso di Pedigree Dentalstix non è da intendersi ovviamente come sostituto, ma da combinarsi alla pulizia dei denti attraverso l’uso dello spazzolino.

Ecco le caratteristiche di Pedigree Dentalstix, un’esclusiva forma ad X, una speciale consistenza studiata per pulire delicatamente, ha un ridotto contenuto di grassi, senza zuccheri aggiunti, senza coloranti e aromi artificiali, e con ingredienti attivi. Inoltre ha un gustoso sapore di pollo che piace tantissimo ai nostri amici a quattro zampe!

Ho distribuito con piacere i campioni ai miei amici e conoscenti che hanno risposto con entusiasmo alla mia richiesta e con piacere hanno potuto provare l’efficacia di questo prodotto

Ringrazio ancora the insiders e Pedigree Dentalstix che mi hanno permesso di testare il prodotto insieme a Penny e Alfred.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...