BEAUTY: Maschera idratante Luvos

Luvos – il potere dell’argilla curativa

Qualche tempo fa ho avuto modo di provare alcuni prodotti a base di argilla curativa della Luvos, una marca tedesca con moltissime certificazioni che si occupa di BIO cosmesi con una vasta gamma di prodotti tutti vegan ok e non testati su animali! Ve ne ho già parlato qui.

L’applicazione dell’argilla curativa anche chiamata argilla medica, è stata “riscoperta” solo nel 20 secolo e riutilizzata ufficialmente per la creazione di cosmetici ecobio ad effetto terapeutico dalla marca Luvos Heilerde.

Tutti i prodotti Luvos sono:

Certificati BDIH
Vegan
Con pura argilla curativa naturale
Prodotti secondo severi criteri di qualità
Dermatologicamente testati
Non testati sugli animali
Privi di colori sintetici, profumi e conservanti

Trovo tutti i prodotti ottimi, ma la maschera è la mia favorita! Mi sono infatti ripromessa di parlarne nello specifico!

Le maschere Luvos, come tutti i loro prodotti, contengono argilla medica e ingredienti naturali pregiati che promuovono la bellezza e la salute della pelle.

L’argilla curativa non solo deterge la pelle in profondità, rimuovendo impurità e sostanze inquinanti, ma fornisce anche l’ottimale percentuale di sali minerali e oligoelementi. Quindi possiamo dire con certezza che utilizzando le loro maschere anche la pelle irritata può trovare sollievo.

Le maschere sono disponibili in due sia sotto forma di polvere secca per la miscelazione, che come maschera finita pronta all’uso, in crema.

Io avevo provato la maschera in crema. La confezione contiene 2 pratiche bustine pronte per essere applicate! La consistenza è molto morbida e cremosa, ed è piacevole applicarla sul viso. Basta attendere 15/20 min circa e rimuovere il tutto con acqua tiepida.

Le ho adorate tantissimo! io non sono un tipo che sta ore ed ore a curare il proprio aspetto, ma questa maschera mi lasciato il viso estremamente morbido e idratato! E’ stato infatti un prodotto che ho riacquistato per la cura della pelle del mio viso.

Vi ricordo che tutte le maschere Luvos sono:

Dermatologicamente testate
Certificate BDIH
Vegan
Prive di colori sintetici, profumi e conservanti

Quindi, un prodotto davvero eccellente per la nostra pelle! ❤️

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...