TESTER: DIXAN DISCS 4 IN UNO

Ciao a tutti!Sono tornata attiva o quasi.Dopo tanto sono stata scelta da DonnaD e kuvut.it per testare le nuove DIXAN DISCS 4IN1.

DIXAN DISCS 4IN1 è il primo detersivo per bucato che combina 4 poteri in un unica disc. La sua tecnologia 4 in 1 pulito profondo garantisce una pulizia profonda, brillantezza extra, cura delle fibre e freschezza! Grazie alla sua tecnologia DIXAN DISCS penetra in profondità nelle fibre rimuovendo le macchie più ostinate! Possiede una profumazione intensa e duratura in grado di coccolarti con una freschezza che non abbandona i vestiti! Mantiene i capi brillanti evitando l’ingrigimento dei capi anche dopo tanti lavaggi! È efficace per la rimozione delle macchie pur rimanendo delicato sui capi ed evitando la formazione di pallini!

Questo detersivo in disc va inserito direttamente nel cestello della lavatrice prima di inserire i panni sporchi! Durante il ciclo di lavaggio le DISCS si scioglieranno a contatto con l’acqua!Per capi molto sporchi o per carichi superiori a 4,5 kg inserire due DISCS nel cestello. Per carichi inferiori inserire una sola disc!
Le Dixan DISCS 4in1 sono una scelta comoda e sostenibile perchè contribuiscono a ridurre la quantità di plastica necessaria nella produzione dei flaconi di detersivo.Ottimo prodotto, lascia un profumo gradevole sul bucato e smacchia molto bene. Avevo le asciugamani un po’ macchiate e sono tornate bianche!

Pubblicato da mamma f

Mamma 40enne siciliana di un bimbo di 6anni, il mio blog, nato per gioco, dovevo recensire un prodotto che avevo ricevuto da testare ed è cresciuto giorno dopo giorno diventando un mix tra blog culinario con ricette da me provate e sperimentate e di recensioni prodotti, libri e non solo! Da qualche tempo ho scoperto le collaborazioni e mi si è aperto un mondo. Mi diverto da impazzire 😊. Nel tempo libero mi piace leggere e fare l'uncinetto! e ovviamente scrivere nel mio blog! Passo le mie giornate tra casa, famiglia e blog!

One thought on “TESTER: DIXAN DISCS 4 IN UNO

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: