Siti/app: Be First Social: la web app per interagire!

Buon pomeriggio e buon Natale, sono tornata prima del previsto! Non ho risolto al 100% ma va meglio. Ricomincio a scrivere parlandovi di una webapp, scoperta per caso, che consente di interagire con altri utenti Instagram per scambi di like e commenti.

È molto semplice da utilizzare, innanzitutto bisogna iscriversi. Per farlo cliccate quie si aprirà una schermata nella quale inserire la mail e una password, che sarà quella che utilizzerete per accedere alla webapp.

Una volta effettuato l’accesso troverete diverse sezioni

  • Sezione “home”: in questa sezione trovate il link per invitare degli amici ad iscriverti al sito; il tasto “scrivici” per contattare il servizio clienti.

  • Sezione “Dashboard”: nella sezione Dashboard potete gestire i vostri post. Ne potete inserire due per i like e due per i commenti. Inoltre sulla foto uscirà il numero dei like e dei commenti ricevuti, compreso il testo del commento.

  • Sezione “Commenti”: in questa sezione andrete a commentare le foto degli altri utenti secondo la richiesta da loro espressa. Una volta effettuato il commento vi basterà cliccare “verifica il commento” per ricevere il “credito commento”.

  • Sezione “like”: funziona come la sezione commenti. Qui è possibile ottenere “crediti like”, che si trasformeranno in effettivi like alle vostre foto. Per ottenerli è necessario seguire i due passaggi richiesti (cliccate sulla freccia a destra).

  • Sezione “extra” dove troviamo la settimanale dove vengono inserite le classifiche degli utenti più attivi che vengono anche premiati!
  • Sezione “profilo”: in questa sezione trovate i vostri dati, il numero di crediti commenti che ricevete ogni commento che lasciate e i crediti like che ricevete ogni like che lasciate. Inoltre trovate il numero degli utenti che avete invitato ad iscriversi.

L

a utilizzo da qualche giorno e ammetto che finora mi sto trovando benissimo e che, a differenza di tanti altri siti, il numero di commenti lasciati corrisponde con il numero di commenti ricevuti. Inoltre, vi consiglio di unirvi al gruppo Telegram per avere anche un contatto diretto con gli amministratori.

Adesso vi saluto e vi auguro ancora un Felice Natale!

Pubblicato da mamma f

Mamma 40enne siciliana di un bimbo di 6anni, il mio blog, nato per gioco, dovevo recensire un prodotto che avevo ricevuto da testare ed è cresciuto giorno dopo giorno diventando un mix tra blog culinario con ricette da me provate e sperimentate e di recensioni prodotti, libri e non solo! Da qualche tempo ho scoperto le collaborazioni e mi si è aperto un mondo. Mi diverto da impazzire 😊. Nel tempo libero mi piace leggere e fare l'uncinetto! e ovviamente scrivere nel mio blog! Passo le mie giornate tra casa, famiglia e blog!

One thought on “Siti/app: Be First Social: la web app per interagire!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: