bambini, collaborazione, giocattoli, giochi, Oggi parliamo di, opinioni sui prodotti, recensioni

COLLABORAZIONE: Zimpli kids Chocolate emoji® Maker

Buon pomeriggio oggi con Nicolò ci siamo divertiti a fare il cioccolato grazie al gioco zimpli kids Chocolate emoji® Maker.

Chocolate emoji® Maker è il giocattolo creativo al cioccolato che consente di progettare e creare le tue emoji al cioccolato!

Semplicissimo da usare, basta mettere le bustine di cioccolato in una ciotola di acqua calda del rubinetto, attendere che il cioccolato si sciolga e poi creare la tua emoji preferita! La scatola contiene; 2 sacchetti da 45 g di cioccolato al latte, 2 sacchetti da 15 g di cioccolato bianco, 2 sacchetti da 8 g di cioccolato fondente.

Indicazioni di preparazione

  1. Riempi una ciotola grande con acqua di rubinetto calda.
  2. Metti la bustina di LATTE e CIOCCOLATO BIANCO nell’acqua.
  3. Posizionare lo stencil sotto il vassoio delle attività e fissarlo con del nastro, se necessario.
  4. Dopo 3-5 minuti, togliere il CIOCCOLATO SCURO (etichettato) dall’acqua. Le altre 2 bustine possono essere lasciate in acqua fino al momento del bisogno. Una volta che il cioccolato è completamente sciolto, spingere il contenuto sul fondo della bustina. Piccolo buco in uno degli angoli superiori. Quando hai finito di colorare le parti più scure delle emoji al cioccolato dark, prendi di nuovo la bustina di cioccolato al latte e ripeti. Raffredda la tua barretta di cioccolato in frigorifero, per circa 20 minuti.

Noi ci siamo divertiti tantissimo a prepararlo e lui a mangiarlo…

Li puoi trovare su Amazon.uk

Ringrazio Zimpli kids per questa collaborazione.. a giorni vi presento l’altro prodotto ricevuto!

2 pensieri su “COLLABORAZIONE: Zimpli kids Chocolate emoji® Maker”

Lascia un commento