TESTER: BREF BLUE ACTIV+

Buongiorno a tutti, dopo tanto tempo sono stata scelta da donnaD per un nuovo progetto e testare le tavolette bref Blue Active +.

Sono stata davvero felice di aver potuto partecipare insieme ad altre 2000 Ambassador al progetto.

Ecco il mio starter kit:

Nel pacco che ho ricevuto ho trovato
• 2 confezioni di Bref Power Activ + (hygiene a floral) per me
• 5 confezione di Bref Blue Activ+ da condividere con gli amici
• 1 Guida dell’Ambassador

Bref Blue Activ+ è una tavoletta innovativa!

Garantisce pulizia e freschezza visibili tra uno sciacquo e l altro, grazie alla speciale gabbietta che al momento dello sciacquo cattura l’acqua e la rilascia arricchita di componenti attivi.

  • Pulisce e igienizza il WC anche tra uno sciacquo e l’altro
  • Colora l’acqua di blu, grazie alla tecnologia Blue Water, e rende visibile l’effetto igienizzante fino allo sciacquo successivo
  • Ha un’azione anti-calcare, grazie al polimero anticalcare aggiunto, la nuova formulazione di Bref Blue Activ+ garantisce il 50% in più di brillantezza
  • Offre extra freschezza di lunga durata. Grazie alla tecnologia odor stop, il profumo contenuto in Bref Blue Activ+ attacca i cattivi odori mascherandoli e neutralizzandoli, facendo sì che si percepisca una gradevole profumazione di pulito.

L’effetto Blue Activ+ dura fino a 250 sciacqui. Io l’ho già provato, il wc è effettivamente più brillante, anche l’odore che emana è davvero gradevole. Prodotto promosso!

Pubblicato da mamma f

Mamma 40enne siciliana di un bimbo di 6anni, il mio blog, nato per gioco, dovevo recensire un prodotto che avevo ricevuto da testare ed è cresciuto giorno dopo giorno diventando un mix tra blog culinario con ricette da me provate e sperimentate e di recensioni prodotti, libri e non solo! Da qualche tempo ho scoperto le collaborazioni e mi si è aperto un mondo. Mi diverto da impazzire 😊. Nel tempo libero mi piace leggere e fare l'uncinetto! e ovviamente scrivere nel mio blog! Passo le mie giornate tra casa, famiglia e blog!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: